ThetaHealing® Manifestazione e Abbondanza

 

Tutto nell'universo è energia, come ci insegna anche la fisica quantistica. Non solo la materia, ma anche il pensiero.

Basti pensare a come cambia la nostra risposta alla realtà al solo pensiero: se pensiamo alla litigata avuta l'altro giorno con il nostro superiore, a cosa avremmo potuto rispondere, al tono con cui ci ha parlato... possiamo sentire i muscoli contrarsi, i denti digrignarsi e la pressione cardiaca aumentare. 

Se non ci svuotiamo di queste emozioni, poverina la persona che ci capita a tiro!

Se invece pensiamo alla stupenda passeggiata che abbiamo fatto nel nostro giorno di riposo, in mezzo a un bosco o immersi nel sole... allora è tutta un'altra storia! Il nostro corpo si rilassa, la respirazione è più profonda e la mente più lucida. 

Insomma, anche solo pensare a una cosa o un fatto ha un effetto sul nostro corpo, quindi sulla realtà


Nel ThetaHealing®, il concetto di manifestazione è la convinzione che sia possibile creare qualcosa nel fisico usando la connessione con il Creatore di tutto ciò che è. Ogni affermazione, pensiero e azione è riflessa da ciò che stiamo manifestando nella nostra vita: ciò che pensiamo e diciamo ha un'influenza diretta sul fatto che le nostre manifestazioni siano per il nostro beneficio o danno. 
 
La verità è che ogni giorno creiamo la nostra realtà ed è possibile manifestare il meglio che il mondo ha da offrire.

Ma, prima di tutto, dobbiamo decidere cosa vogliamo nella nostra vita
 
In questi giorni, scopriremo molti blocchi, anche nascosti in profondità, che si frappongono fra noi e i nostri obiettivi. Impareremo come scavare in profondità per eliminarli e come fare un piano e stabilire le nostre intenzioni.

A questo, aggiungeremo il nostro Tempismo Divino, seguire le nostre idee per raggiungere i successi e, in ultimo, a ricordare il nostro futuro e a manifestare la vita che vogliamo.
 

 

Attenzione però: questo non è un manuale per arricchirsi, ma piuttosto uno strumento universale di auto-scoperta per utilizzare il nostro potenziale per arricchirci in tutti gli ambiti di vita.

Il corso include: il relativo manuale per praticanti e il CD di Meditazione di Manifestazione dal Settimo Piano.

Durata: 2 giorni